Domenica 07 Settembre 2025 | 03:03

Covid, due positivi tra dipendenti Comuni: chiusi uffici a Mola e Polignano

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Covid, due positivi tra dipendenti Comuni: chiusi uffici a Mola e Polignano

Il Comune di Polignano

La sospensione delle attività per consentire le operazioni di sanificazione degli edifici

Martedì 08 Settembre 2020, 09:52

Uffici comunali chiusi a Mola di Bari e a Polignano a Mare dopo il riscontro di due casi positivi al Coronavirus. Lo annunciano i rispettivi sindaci dei Comuni in provincia di Bari, Giuseppe Colonna e Domenico Vitto.

«Avvertiamo la cittadinanza - si legge sulla pagina Facebook del Comune di Mola di Bari - che gli uffici comunali rimarranno chiusi per la giornata di martedì 8 Settembre 2020 per operazioni di sanificazione».

Anche a Polignano a Mare c'è una positività riscontrata in un dipendente, per questo motivo «ho predisposto - annuncia Vitto, che è anche presidente dell’Anci Puglia - la chiusura del palazzo comunale per la sanificazione e tutti i dipendenti, me compreso, si stanno sottoponendo a test sierologico. I risultati finora sono negativi. Sono momenti di apprensione per tutta la comunità, ma non possiamo assolutamente perdere la lucidità in un momento così delicato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)