Domenica 07 Settembre 2025 | 07:12

Bari, trovato cadavere in ex caserma Corso Sonnino: indagini in corso

 
Redazione online (foto Luca Turi)

Reporter:

Redazione online (foto Luca Turi)

polizia

foto Luca Turi

Non ci sarebbero sul corpo segni di violenza ma traumi di una caduta dall'alto

Domenica 30 Agosto 2020, 11:48

12:08

Il cadavere di un uomo di 37 anni di nazionalità italiana è stato trovato stamattina nella caserma dismessa dell’Aeronautica militare di corso Sonnino a Bari. Sul corpo non ci sono segni apparenti di violenza, ma traumi da precipitazione dall’alto. Una delle ipotesi investigative è che si tratti di suicidio ma, trapela da fonti inquirenti, si stanno approfondendo alcuni elementi poco chiari. Riverso a terra nell’atrio della caserma, il cadavere è stato segnalato alle forze dell’ordine dai residenti di palazzi limitrofi. Sul posto, per un sopralluogo, sono giunti il pm di turno Claudio Pinto, il medico legale del Policlinico di Bari Sara Sablone e la Polizia. La morte risalirebbe a questa mattina, poche ore prima del ritrovamento del corpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)