BARI - Confagricoltura Bari-Bat, attraverso uno specifico stanziamento di Cimala Ebat, l’ente bilaterale agricolo territoriale, mette a disposizione gratuitamente 5.200 mascherine destinate ai lavoratori agricoli che stanno attualmente lavorando nelle aziende agricole delle provincie Bari e Bat. Lo annuncia il direttore di Confagricoltura Bari-Bat e componente dell’Ente bilaterale, Vincenzo Villani, sottolineando che i dispositivi di protezione individuale sono disponibili nelle sedi territoriali dell’organizzazione.
«Il primo lotto da 1.600 mascherine - spiega Villani - è già pronto, a questo seguiranno altre consegne sino ad un totale di 5.200 dispositivi di protezione individuale che mettiamo a disposizione delle nostre aziende associate e dei lavoratori che, in questi tre difficili mesi, non hanno mai smesso di garantire il loro apporto, garantendo il continuo approvvigionamento di prodotti agricoli in tutto il Paese. A loro va il nostro grazie»

Lo annuncia il direttore di Confagricoltura Bari-Bat e componente dell’Ente bilaterale, Vincenzo Villani, sottolineando che i dispositivi di protezione individuale sono disponibili nelle sedi territoriali dell’organizzazione
Giovedì 04 Giugno 2020, 16:22