Sabato 06 Settembre 2025 | 15:09

Bari, 33enne ferita da pistolettata all'addome: caccia al marito

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, 33enne ferita da pistolettate all'addome: caccia al marito

La donna aveva partorito alcuni giorni fa. Ieri il ferimento con una pistola giocattolo modificata

Venerdì 03 Gennaio 2020, 20:09

Una donna barese di 33 anni è stata ferita all’addome da un colpo di arma da fuoco ed è ricoverata nel reparto di chirurgia del Policlinico di Bari, sottoposta a intervento. Non sarebbe in pericolo di vita.  A quanto si apprende la donna, che ha partorito lo scorso 27 dicembre, sarebbe stata ferita ieri con una pistola giocattolo modificata nei pressi della sua abitazione.

In base ai primi accertamenti, i sospetti degli investigatori della Squadra Mobile di Bari, coordinati dal pm Gaetano De Bari, si concentrano in ambito familiare. La Polizia sta raccogliendo le testimonianze dei parenti della vittima e sta cercando il marito, che risulta attualmente irreperibile. Il fascicolo è al momento a carico di ignoti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)