Sabato 06 Settembre 2025 | 11:08

Aeroporti, a partire da aprile da Bari un nuovo volo per Nantes

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Adp, il traffico internazionale traina la crescita: +9,8% per Bari e Brindisi

Il volo verrà operato a partire dal 10 aprile 2020, e sino a fine ottobre, con una doppia frequenza settimanale, ogni lunedì e venerdì

Mercoledì 27 Novembre 2019, 12:17

BARI - Aeroporti di Puglia e Transavia, compagnia low cost del Gruppo Air France-Klm, annunciano l'apertura di un collegamento diretto tra Bari e Nantes. Il volo verrà operato a partire dal 10 aprile 2020, e sino a fine ottobre, con una doppia frequenza settimanale, ogni lunedì e venerdì. Soddisfazione è stata espressa dal presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, per il quale «a poco più di un mese dall’annuncio del collegamento su Parigi Orly, sono particolarmente lieto della decisione di Transavia France di raddoppiare la propria presenza su Bari con l’inizio delle operazioni su Nantes. Questo nuovo volo, di sicuro interesse, rafforzerà ulteriormente l’incoming dalla Francia che, anche grazie all’impegno del vettore, è divenuto il secondo mercato in Puglia per numero di arrivi». «Inoltre, un prezioso contributo al successo del collegamento potrà venire dall’operativo del volo, particolarmente funzionale anche alle esigenze dei pugliesi che vorranno conoscere due regioni francesi - Loira atlantica e Bretagna - molto attrattive», ha concluso Onesti.
Con questo nuovo volo passano a tre i collegamenti operati da vettore che, oltre a Nantes, collegherà Bari e Brindisi con Parigi Orly.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)