Sabato 06 Settembre 2025 | 12:48

Picchia, palpeggia e rapina ragazza sola sul treno a Molfetta: arrestato 36enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Picchia, palpeggia e rapina ragazza rimasta sola nel vagone: un arresto a Molfetta

Disavventura per una giovane studentessa: lo sconosciuto l'ha aggredita mentre era da sola in uno scompartimento, le ha toccato le parti intime e le ha rubato un borsello con 50 euro

Sabato 06 Aprile 2019, 13:10

15:26

I carabinieri di Molfetta (Ba) ieri sera poco dopo le 19 sono intervenuti nella stazione ferroviaria, dove all'interno di un vagone dell'Intercity Bologna-Bari uno sconosciuto con il volto parzialmente coperto, dopo aver colpito in viso una studentessa 26enne del posto, le aveva rubato il borsello e si era dileguato approfittando dell'apertura delle porte. La ragazza è stata immediatamente trasportata al Policlinico di Bari, e sono scattate le ricerche del rapinatore. Il traffico ferroviario è rimasto bloccato per 30 minuti, poi è ripreso regolarmente.

Fondamentali sono state le immagini di videosorveglianza e le testimonianze di alcune persone che avevano assistito alla fuga: l'uomo, un 36enne del luogo, D.C.D., è stato rintracciato e arrestato poco dopo a Bitonto, accusato di rapina aggravata e violenza sessuale. La ragazza, da sola nello scompartimento, dopo essere stata colpita con calci e pugno in viso, è stata anche palpeggiata nelle parti intime. Fortunatamente il treno si è poi fermato a Molfetta e l'uomo è scappato. Il borsello è stato ritrovato in un cestino dei rifiuti: rubati i 50 euro all'interno, fortunatamente i documenti erano ancora lì. L'arrestato si trova nel carcere di Trani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)