Domenica 07 Settembre 2025 | 00:35

Maxisequestro di droga a Bari Vecchia, in manette anche un'anziana

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Maxisequestro di droga a Bari Vecchia, in manette anche un'anziana

La sostanza stupefacente era nascosta in vari appartamenti, anche in un contatore dell'acqua

Giovedì 21 Febbraio 2019, 09:22

I carabinieri di Bari nei giorni scorsi hanno arrestato un 31enne, G.G., già noto alle forze dell'ordine per reati riguardanti le sostanze stupefacenti, e un'anziana di 76 anni, entrambi responsabili in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno perquisito l'abitazione del ragazzo, già ai domiciliari, e hanno trovato in un'intercapedine creata ad hoc nella parte superiore della porta d'ingresso dell'abitazione 6 grammi di cocaina e 3900 euro, proventi dell'attività di spaccio. Inoltre sono stati sequestrati tre bilancini di precisione, un coltello intriso di hashish, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento delle dosi. A pochi metri di distanza dall'abitazione, nell'appartamento della 76enne sono stati trovati quasi 2 kg di hashish, 190 grammi di cocaina, una macchina per il sottovuoto e una bilancia elettronica. Grazie al cane antidroga, i carabinieri hanno recuperato in appartamenti vicini anche 131 bustine di marijuana e altra cocaina nascosta in un contatore dell'acqua. Il 31enne è stato condotto in carcere, l'anziana è ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)