Sabato 06 Settembre 2025 | 12:29

In volo dalla Thailandia a Bari, sequestrati anabolizzanti in Aeroporto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dalla Thailandia a Bari, sequestrati anabolizzanti in aeroporto

Le sostanze sono state trovate addosso a un gestore di una palestra che è stato denunciato

Sabato 26 Gennaio 2019, 11:01

12:46

BARI - I finanzieri del II Gruppo Bari, in collaborazione con funzionari dell’Ufficio delle Dogane, hanno sequestrato in aeroporto numerose confezioni di anabolizzanti. Hanno sottoposto al controllo il bagaglio di un gestore di una palestra, con sede nel Nord Barese, proveniente da Istanbul.

Avvolte fra gli indumenti, sono state rinvenute sessantotto confezioni di farmaci anabolizzanti che l’uomo ha riferito di avere acquistato in Thailandia in assenza di alcuna prescrizione medica, né di alcuna autorizzazione all’importazione nello Stato italiano. Si tratta di flaconcini e confezioni contenenti compresse di Stanozolol, Nolvadex, Danabol, Primobolan, Tren E, Tesro E, T Prop, Decanan, Equipoise, Deca-Durabolin, Boldenone, Testoviron, Oxavar, Cypionate, Proviron. Tutti farmaci il cui impiego può essere considerato doping. L'uomo è stato denunciato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)