Sabato 06 Settembre 2025 | 23:09

Borsa, Ladisa ottiene la certificazione Elite

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ambiente, Ladisa prima aziendadi ristorazione a certificare Carbon footprint del pasto

Il riconoscimento alla holding della ristorazione

Mercoledì 03 Ottobre 2018, 15:16

BARI - Ladisa srl, holding della ristorazione (23 milioni di pasti annui, 700 sedi servite in tutta Italia e oltre 4mila dipendenti) ha ottenuto - nel corso dell'Elite day che si è svolto a Palazzo mezzanotte a Milano - il certificato Elite, il programma di valorizzazione delle imprese da parte di Borsa italiana destinato alle imprese con potenzialità di crescita e interessate a un programma di internazionalizzazione.

Alla cerimonia erano presenti la dott.ssa Floriana Ladisa, direttore amministrativo dell'azienda, che ha ritirato il certificato, e il dott. Mauro Zarro, responsabile del controllo di gestione (entrambi nella foto allegata).
Una società certificata Elite è una società più attraente per i potenziali investitori e può cogliere esclusive opportunità di business e networking con private equity e investitori istituzionali, il sistema bancario, imprenditori e management di gruppi quotati e la rete di professionisti di Borsa Italiana al servizio delle imprese selezionate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)