A Bari
Lega, presentati i nuovi segretari provinciali della Puglia
Il segretario e consigliere regionale Andrea Caroppo: scegliamo persone pulite, giovani e competenti
BARI - «Continuiamo a contraddistinguerci per scegliere persone pulite, giovani e competenti. Saranno loro da oggi i rappresentanti territoriali del segretario regionale e del segretario nazionale nella attività di organizzazione locale e capillare di quello che è ormai il primo partito d’Italia». Così il segretario e consigliere regionale della Lega in Puglia, Andrea Caroppo, commenta le nomine dei sei nuovi segretari provinciali del partito, che sono stati presentati oggi in una conferenza stampa. «Con Matteo Salvini - ha aggiunto Caroppo - avevamo da tempo immaginato un intervento complessivo teso alla sempre più completa strutturazione in Puglia del partito al governo del Paese».
Segretario provinciale di Bari sarà Enrico Balducci, già consigliere regionale del centrodestra e presidente di 'Nessuno Tocchi Abelè, associazione nazionale vittime delle rapine e dei reati predatori; a Lecce è stata nominata Elisa Rizzello, di 36 anni, assessore alle Politiche sociali e culturali di San Cesario; a Foggia il segretario provinciale sarà Daniele Cusmai, di 25 anni, consigliere comunale di Vico del Gargano. Segretario provinciale di Taranto sarà Donatello Borracci, di 39 anni, consigliere comunale a Palagiano. Per la provincia Bat (Barletta-Andria-Trani) è stato nominato Antonio Campana, di 40 anni, già segretario provinciale di Noi con Salvini. A Brindisi, con funzioni di commissario, è stata nominata l’onorevole Anna Rita Tateo, 42 anni.
«Ringrazio i nuovi segretari provinciali e il commissario per la provincia di Brindisi - conclude Caroppo - per l’impegno che hanno accettato di assumere e il lavoro che da oggi andranno a fare. Ringrazio infine i segretari provinciali uscenti del movimento Noi con Salvini il cui lavoro negli scorsi anni ha reso possibile la presenza oggi della Lega in Puglia».