Sabato 18 Settembre 2021 | 20:07

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

In beneficenza

Rassegna «Art and Heart»
al teatro Eden di Brindisi

Rassegna «Art and Heart»al teatro Eden di Brindisi

La rassegna «Art and Heart» proposta dal teatro Eden diretto dall’attore e regista Maurizio Ciccolella, con la collaborazione di Antonio Rollo, si arricchisce di ulteriori e prestigiose novità. Oltre ai tre appuntamenti già previsti nei giorni del 18 dicembre, 5 e 27 gennaio - e presentati nei giorni scorsi nel corso di una conferenza stampa presso il Teatro Eden, alla presenza dello stesso Ciccolella e del primario del reparto di Pediatria, prof. Fulvio Moramarco, la rassegna si arricchirà di un contributo di taratura nazionale e di un quarto appuntamento che sarà presentato venerdì 9 dicembre, alle ore 10, sempre presso il Teatro Eden.
Per l’occasione sarà presente il direttore generale dell’Asl, dottor Giuseppe Pasqualone. Come è noto, infatti, la rassegna «Art and Heart» intende coniugare l’arte al cuore, ovvero alla salute ed, in questo caso, a scopo benefico.

Il ricavato degli spettacoli servirà a sostenere l’attività di clown terapia - ma non solo - nel reparto di Pediatria dell’ospedale Perrino, per rendere meno difficile il soggiorno dei bambini ricoverati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie