Venerdì 17 Ottobre 2025 | 18:51

Dal remix di «Marziani» al palco dei Negramaro: Kombat Kid e Leonar pronti a conquistare Messina

Dal remix di «Marziani» al palco dei Negramaro: Kombat Kid e Leonar pronti a conquistare Messina

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dal remix di «Marziani» al palco dei Negramaro: Kombat Kid e Leonar pronti a conquistare Messina

I giovani artisti siciliani Leonar e Kombat Kid saranno gli opening act del concerto. Due musicisti e producer di 15 e 11 anni, uniti dalla passione per la sperimentazione sonora e da una presenza scenica capace di conquistare il pubblico

Venerdì 17 Ottobre 2025, 12:40

Sabato 25 ottobre il Pala Rescifina di Messina ospiterà un evento speciale: i giovani artisti siciliani Leonar e Kombat Kid saranno gli opening act del concerto dei Negramaro. Due musicisti e producer di 15 e 11 anni, uniti dalla passione per la sperimentazione sonora e da una presenza scenica capace di conquistare il pubblico.

Kombat Kid è un performer e producer che ama l’EDM e reinventa brani di epoche passate, creando nuovi arrangiamenti che reinterpretano i classici con sonorità moderne. Leonar, chitarrista e producer, fonde pop contemporaneo e techno, dando vita a brani e remix che raccontano le emozioni della nuova generazione.

“Sarà un onore condividere il palco con una band che ha fatto la storia della musica italiana – commentano i due artisti – per noi è ancora un sogno, ma daremo il massimo per il pubblico messinese.”

Il loro debutto come opening act dei Negramaro arriva dopo il successo del remix di “Marziani”, brano tratto dall’album Free Love (Sugar Music), realizzato dai due giovani in seguito alla Marziani Remix Call, il contest lanciato dalla band salentina. Tra le tante proposte ricevute, quella di Leonar e Kombat Kid ha colpito il frontman Giuliano Sangiorgi per la capacità di reinterpretare il brano senza snaturarne ritmo e identità.

L’incontro negli studi milanesi dell’Alari Park si è trasformato in un’esperienza intensa e formativa, un dialogo tra generazioni, passione e tecnologia, che segna un nuovo passo nel percorso artistico dei due giovani talenti siciliani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)