Martedì 04 Ottobre 2022 | 08:09

In Puglia e Basilicata

L'EVENTO

Con Tommaso Paradiso... «Non piove in discoteca»

Con Tommaso Paradiso... «Non piove in discoteca»

Tommaso Paradiso atteso in concerto a Marina di Ginosa

L'atteso concerto dell'ex frontman dei The Giornalisti a Marina di Ginosa. Il live del suo tour riserva sorprese «vacanziere»

19 Agosto 2022

Redazione online

Il live di Tommaso Paradiso, voce storica della band Thegiornalisti, chiuderà martedì 23 agosto all’Elephant Park di Ginosa Marina (Taranto), la rassegna Melodye Music Fest organizzata da Anonima Group, direzione artistica della struttura, con la collaborazione di Uncode concerti e il Comune di Ginosa.

Tommaso Paradiso, con il suo «Tommy Summer Tour 2022», ripercorre i grandi successi del suo percorso artistico: dalle canzoni cantate con la sua storica band come «Promiscuità», «Fine Dell’Estate», «Completamente», «Riccione», «Felicità Puttana», agli ultimi successi del percorso da solista tra cui «Non avere Paura» e l’ultimissimo «Piove in discoteca», passando per i brani proposti in progetti paralleli tra i quali l’immancabile «Da Sola In The Night».

Ma nello show trovano anche spazio scambi di battute con la band, sorprese e momenti inattesi immersi in una speciale scenografia che richiama uno stabilimento balneare con cabine e chioschi. Ad accompagnare Tommaso Paradiso nella serie di concerti estivi, in giro per l’Italia, sul palco ci sarà la band composta da Gianmarco Dottori alla chitarra e al pianoforte, Nicola «Setak» Pomponi alla chitarra, Silvia Ottanà al basso elettrico e synth, Daniel Fasano alla batteria, Angelo Trabace al pianoforte e alla tastiere/synth, Marco Scipione al sax e alle percussioni, Marco Playaldo agli effetti, Frances Alina Ascione e Roberta Montanari ai cori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725