Sabato 06 Settembre 2025 | 20:30

Nasconde i botti illegali in una bara dentro l'agenzia funebre: arrestato un 27enne tarantino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sequestrati 20kg di fuochi artigianali, senza etichette, che venivano tirati fuori di volta in volta su richiesta degli acquirenti

Mercoledì 01 Gennaio 2025, 14:09

TARANTO - Aveva nascosto in una bara, all’interno di un’agenzia funebre, un ingente quantitativo di artifici pirotecnici che prelevava di volta in volta, su richiesta dei clienti, vendendoli su un banchetto all’esterno del locale. Per la detenzione illegale del materiale esplodente un 27enne tarantino è stato arrestato e posto ai domiciliari dalla polizia. Gli agenti della sezione Falchi della Questura sono intervenuti ieri bloccando il giovane e sequestrando circa 20 kg di botti artigianali, privi di etichettatura, custoditi nella bara. Tutto il materiale esplodente è stato preso in consegna dal personale del Nucleo Artificieri per la successiva distruzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)