Sabato 06 Settembre 2025 | 14:32

Ddl omofobia, associazioni contro Regione: non serve, non c’è alcuna emergenza

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La conferenza stampa all’Hotel Palace di Bari, organizzata da alcune associazioni pro-family contro il disegno di legge sull’omofobia in Puglia

Martedì 09 Ottobre 2018, 11:20

14:51

La Puglia non è omofoba! È il grido che oggi è ripetutamente risuonato durante l’affollata conferenza stampa all’Hotel Palace di Bari, organizzata da alcune associazioni pro-family contro il disegno di legge sull’omofobia in Puglia. Presenti Marcello Gemmato, deputato barese di Fratelli d’Italia, e il Consigliere Regionale di Forza Italia Domenico Damascelli. “In Puglia non c’è alcuna emergenza omofobia. Il disegno di legge regionale vuole portare l’ideologia gender nelle scuole di ogni ordine e grado, per indottrinare i nostri figli verso la normalità dell’omosessualità. In più, si vogliono aiutare gli omosessuali a trovare lavoro, creando una discriminazione al contrario verso gli eterosessuali. Anche la libertà di opinione è messa a rischio, perché dopo l’eventuale approvazione del ddl, saranno a rischio censura tutte le opinioni dissenzienti, come quelle di chi ritiene che l’unica famiglia naturale sia quella tra un uomo e una donna” - così l’avvocato Fabio Candalice, uno degli organizzatori del convegno di stasera con relatore l'avvocato Gianfranco Amato (Hotel Palace, 20:30).

(foto e video Luca Turi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)