Panico nella notte a Casarano per un incendio che ha distrutto l'auto di un imprenditore proprietario di una nota discoteca di Gallipoli. Ignoti hanno dato fuoco nel centro del paese, in viale dell'Industria, a una Chrysler Voyager, intestata al 48enne imprenditore turistico: le fiamme si sono estese anche a un'auto che era parcheggiata accanto, una Bmw di proprietà dello stesso imprenditore, e hanno lambito la facciata dello stabile.
Il fuoco ha destato non poche preoccupazioni agli abitanti del luogo, balzati nel cuore della notte (erano circa le tre e mezza). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri: la pista più accreditata sembra quella dell'origine dolosa dell'incendio
Si cercano, intanto, le videocamere di sorveglianza installate nell’area circonstante. I militari ascolteranno nelle prossime ore l'imprenditore nel tentativo di ricavare elementi utili per le indagini. Si cercano indizi anche attraverso eventuali impianti di videosorveglianza presenti nella zona.