Domenica 07 Settembre 2025 | 00:48

L'ospedale di Casarano e lo «slalom» sull'asfalto rabberciato a rischio cadute

 
redazione online (foto toti bello)

Reporter:

redazione online (foto toti bello)

Una signora ammalata di Sla uscendo cade rovinosamente e sceglie di non sporgere denuncia. Immediato il soccorso anche di una pattuglia della radiomobile

Martedì 08 Ottobre 2024, 18:21

18:27

CASARANO - Una signora non più giovanissima e ammalata di Sla esce dall'ospedale e inciampa cadendo a causa delle pessime condizioni dell'asfalto. «Le strisce blu che delimitano gli spazi del parcheggio sono davvero assurde - commentano -. Che senso hanno quando l'asfalto è ridotto in quello stato, e per di più all'ingresso di una struttura ospedaliera, dove vanno e vengono persone con problemi di salute?». 

Ad aiutare la signora a rialzarsi sono arrivati immediatamente i ragazzi del bar e una pattuglia della radiomobile di Casarano: per lei fortunatamente solo dolori dovuti alla caduta. E non ha voluto sporgere denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)