Sabato 06 Settembre 2025 | 23:44

Stadio San Nicola a Bari, abusivismo commerciale al concerto di Max Pezzali: sequestri della polizia locale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sabato sera di festa senza grandi criticità ma effettuati diversi sequestri amministrativi tra cui 160 gadget tra sciarpe, cappellini, sacche, magliette

Domenica 14 Luglio 2024, 12:13

BARI -  Sono state oltre 50, in turni diversi tra servizi di viabilità, polizia giudiziaria e annona-amministrativa che hanno garantito affluenza e deflusso, le unità impegnate all'esterno dell'area dei concerto di Max Pezzali ieri sera. Fino all'una di notte migliaia le persone che hanno vissuto un'altra notte magica dopo la full immersion dei quattro concerti del Vasco nazionale.

Per le attività di contrasto all'abusivismo commerciale in occasione del concerto sono stati effettuati diversi sequestri amministrativi tra cui 160 gadget tra sciarpe, cappellini, sacche, magliette, oltre ad una sanzione pecuniaria di 5mila euro a carico di persona nota per vendita senza autorizzazione amministrativa.

Effettuati anche altri sequestri di 150 gadget a carico di due soggetti che si sono dati alla fuga abbandonando la merce.
3 i parcheggiatori abusivi sanzionati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)