Lunedì 29 Settembre 2025 | 12:38

Grave incidente a Foggia: scontro tra due auto, un ragazzo di 21 anni perde la vita

 
Redazione online (Foto Maizzi)

Reporter:

Redazione online (Foto Maizzi)

Sul posto polizia e 118, la tragedia su corso Roma ad angolo con viale Ofanto. La vittima si chiamava Fernando Paoletti

Giovedì 23 Gennaio 2025, 00:09

10:38

FOGGIA - Un giovane di 21 anni è morto e tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel centro cittadino di Foggia lungo viale Ofanto e corso Roma nella tarda serata di ieri. L’incidente ha coinvolto due auto, una Bmw ed una Fiat Panda sulla quale si trovava la giovane vittima.
L’impatto tra le due auto - stando a una prima ricostruzione - è stato violento e l’utilitaria è finita contro un cartellone pubblicitario che è stato abbattuto. Il ventenne è morto prima dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto hanno operato polizia, vigili del fuoco ed operatori del 118 per il trasporto dei feriti in ospedale.
Sempre ieri, in mattinata, in un altro incidente alla periferia di Foggia erano morte due persone.

Si chiamava Fernando Paoletti, 21 anni foggiano la vittima dell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Foggia. Il giovane, stando alla prima ricostruzione dell’incidente, viaggiava a bordo della fiat Panda che si è scontrata con una Bmw. L’impatto è stato devastante. L'utilitaria ha finito la sua corsa contro un cartellone pubblicitario, divelto, ed il 21enne sarebbe stato sbalzato fuori dal mezzo. Tre i feriti soccorsi dalle ambulanze del 118 e trasportati in ospedale.
Sulla dinamica sono in corso accertamenti della polizia locale intervenuta che sta analizzando anche i sistemi di videosorveglianza presenti in zona. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e parenti distrutti dalla notizia della morte del giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)