Sabato 06 Settembre 2025 | 18:30

A Bari si respira già aria di Natale: scatta la gara agli addobbi più sfavillanti

 
Redazione online (Foto Donato Fasano)

Reporter:

Redazione online (Foto Donato Fasano)

Tra vetrine e lucine, fiocchi e babbi natali appesi alle finestre: inviateci i vostri scatti con le decorazioni più curiose e appariscenti

Domenica 24 Novembre 2024, 19:14

BARI - Nel cuore del capoluogo pugliese si respira già aria natalizia: ecco che le vetrine di negozi e locali si colorano di luci e addobbi. Da Via Sparano al Lungomare è un tripudio di fiocchi luminosi e babbi natali appesi, per non parlare dei pupazzi di neve e delle renne. Inevitabile la gara tra commercianti e residenti: chi vincerà quest'anno il primo posto per la decorazione più appariscente e curiosa della città? La sfida è aperta: inviateci i vostri scatti con i luoghi più sfavillanti di Bari. Le foto verranno pubblicate sul sito della Gazzetta del Mezzogiorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)