Domenica 07 Settembre 2025 | 09:10

Bari, liquidazione totale per Santamato in via Argiro: chiude un altro negozio storico

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sconti fino al 70% sulla merce: dopo Asselta e Cima in via Sparano, i proprietari sono pronti ad abbassare le saracinesche

Sabato 30 Marzo 2024, 11:14

BARI - Non si placa la crisi del commercio in centro a Bari. Dopo gli annunci delle chiusure imminenti di negozi storici come Cima, in via Sparano, uno degli ultimi rimasti, o la boutique donna Asselta, in via Argiro, abbassa la saracinesca anche Santamato, sempre nel cuore della città.

Sul locale di via Argiro 60, infatti, proprio di fronte al negozio di Tonino Asselta, sono comparsi i cartelli di liquidazione totale: Santamato propone sconti fino al 70%, per una chiusura che, si immagina, sarà prossima.

E non mancheranno le file di baresi, e non solo, come quelle che nelle scorse settimane hanno «invaso» Cima: anche qui sconti fino al 70% nel locale di via Sparano. Un po' di rassegnazione davanti alla città che cambia, e che ospita sempre più grandi catene e marchi internazionali. Con la consapevolezza che si è trattato di negozi che hanno costruito un pezzo di storia del commercio barese e non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)