Sabato 06 Settembre 2025 | 21:49

Bari, vandali in azione nel cimitero: lapidi distrutte

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Una città in mano a delinquenti e vandali» commentano i cittadini che si sono ritrovati davanti a questo triste spettacolo

Martedì 14 Marzo 2023, 19:21

BARI - Lapidi distrutte e furti nel cimitero di Bari: tante le segnalazioni dei cittadini che si sono ritrovati di fronte a questo scempio nel corso delle varie visite ai propri defunti.

«Una città in mano a delinquenti e vandali. Se tale atto avesse riguardato una pista ciclabile a quest’ora sarebbero piovute interrogazioni parlamentari e cori di indignazione. Ma i morti non fanno notizia» scrivono sui social. «Abbiamo presentato denuncia in Questura - spiegano alcuni utenti - purtroppo non si tratta di una semplice bravata. È una vergogna non far riposare in pace manco i morti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)