Venerdì 24 Ottobre 2025 | 12:13

Bari, fuochi d'artificio salutano il 2020. Nel quartiere «Libertà» si incendia un balcone

Bari, fuochi d'artificio salutano il 2020. Nel quartiere «Libertà» si incendia un balcone

 
Redazione online (foto Luca Turi)

Reporter:

Redazione online (foto Luca Turi)

Nonostante l'ordinanza anti-botti firmata dal sindaco Antonio Decaro, la tradizione di sparare i fuochi d'artificio a Capodanno è stata rispettata anche quest'anno

Mercoledì 01 Gennaio 2020, 12:03

BARI - Anche a Bari, nonostante l'ordinanza anti-botti firmata dal sindaco Antonio Decaro, la tradizione di sparare i fuochi d'artificio a Capodanno è stata rispettata anche quest'anno. Il bilancio dei feriti, fortunatamente, è in calo rispetto agli scorsi anni. 

In via Bovio, nel popolare quartiere Libertà, ha preso fuoco il balcone di una palazzina durante l’accensione dei fuochi d’artificio. Nessuno è rimasto ferito e le fiamme sono state subito spente dai vigili del fuoco senza gravi conseguenze. Sempre a Bari, numerosi cassonetti sono stati dati alle fiamme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)