BARI - Torna con rinnovato entusiasmo la quarta stagione del podcast “Colpo di Tacco”, realizzato per il nostro giornale da Vito Romaniello, direttore di Giocabet TV. Un format che si rinnova di puntata in puntata, dove il calcio si conferma porta di ingresso nelle varie città di Puglia e Basilicata.
Un prodotto firmato Gazzetta del Mezzogiorno e realizzato dal giornalista Vito Romaniello (direttore di Giocabet TV) che ha dedicato, con la consueta cura e attenzione, una serie di episodi davvero speciali che hanno la Puglia come protagonista: attraversando città come Foggia, Bari e Lecce, che hanno portato la regione in serie A e ancora passando per le città che non sono mai entrate nell’Olimpo del calcio nostrano, come il Taranto, squadra che ha partecipato più volte alla serie B (31). Categoria frequentata nella storia da Barletta, Brindisi, Fidelis Andria, Gallipoli e Trani.
“L’unione fa la forza” è uno dei messaggi più importanti che ispira il mondo del pallone: da un campo di calcio alla vita di tutti i giorni il passo è breve. Non resta che mettersi comodi e ascoltare un originale e unico racconto di sport… e non solo.
Stagione 4 - De Vezze arriva a Bari nell’anno del centenario biancorosso
Il centrocampista Daniele De Vezze arriva a Bari nel 2008, l’anno del centenario di fondazione del club. È uno dei nuovi acquisti che il presidente Vincenzo Matarrese mette a disposizione del tecnico Antonio Conte per tentare la scalata alla serie A. Traguardo tagliato dopo otto anni di attesa e con quattro giornate di anticipo sulla fine del campionato.