La Gazzetta del Mezzogiorno in collaborazione con Maldarizzi Automotive lancia una nuova stagione di podcast: ecco la quarta puntata di 4 ruote in 4 minuti.
In circa 240 secondi ci faranno compagnia settimanalmente le notizie più importanti dal mondo automotive, un modo per essere sempre aggiornati sulle novità del settore, con focus sui migliori brand, cenni storici e curiosità.
Nel podcast si alterneranno voci e approfondimenti assieme a contenuti extra come le interviste ai calciatori del Bari Calcio che sveleranno aspetti inediti della loro vita privata, ovviamente legata al mondo dei motori. Un progetto nato per valorizzare la cultura dell'automotive e la passione per le quattro ruote, da ascoltare rigorosamente in cuffia.
PUNTATA 4
Nella puntata di oggi: il Salone dell'Auto di Parigi e le dichiarazioni di Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis; aperti i preordini per Jeep Avenger e Smart #1; la nostra intervista a Pierluigi Frattali, il portiere del Bari Calcio.