Il caso

Paura sul treno Lecce-Milano: serpente scappa dal trasportino e terrorizza i passeggeri, Frecciarossa soppresso

This browser does not support the video element.

Il proprietario del rettile, non velenoso, non si è accorto di nulla finché non ha udito le urla. Lo stop definitivo ad Ancona, da lì i viaggiatori sono ripartiti con altri convogli

Un serpente che striscia nel vagone di un treno: panico questa mattina tra i passeggeri del Frecciarossa Lecce-Milano, che è stato soppresso ad Ancona per la presenza del rettile che vagava, scappato dal proprietario che lo portava con sé in un trasportino. L'uomo non si è accorto di nulla finché non ha sentito le urla dei viaggiatori.

Nella carrozza è scoppiato il caos, e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere nel capoluogo marchigiano, finché il convoglio non è statp definitivamente soppresso. Dopo momenti di caos dovuti all'«assalto» al treno successivo, la circolazione è stata ripristinata e tutti sono ripartiti.

Ma che fine ha fatto il serpente, un esemplare di serpente del grano, non velenoso e diffuso soprattutto negli Stati Uniti? Si è infilato nelle bocchette dell'areazione, quindi sarà necessario smontare quella parte della struttura per recuperarlo.

Privacy Policy Cookie Policy