Si sono riunite le Assemblee delle società Rfi, Trenitalia, Anas, Italferr, Busitalia, Fs Sistemi Urbani, Ferservizi e Fs International, interamente controllate da Ferrovie dello Stato Italiane. L'Assemblea di Rfi ha nominato il nuovo Presidente Paola Firmi e indicato come Amministratore Delegato Aldo Isi in sostituzione degli uscenti Dario Lo Bosco e Gianpiero Strisciuglio. Il barese Strisciuglio, ingegnere, è stato invece indicato come amministratore delegato di Trenitalia in sostituzione dell'uscente Luigi Corradi, fino all'approvazione del bilancio 2025.
L'assemblea di Anas ha nominato invece presidente Giuseppe Pecoraro e come amministratore delegato Claudio Andrea Gemme. Italferr ha nominato ad Dario Lo Bosco, che ha lasciato la presidenza di Rfi. Busitalia ha nominato Flavio Nogara alla presidenza e Serafino Lo Piano come ad.
Un barese anche a Fs Sistemi Urbani, che per il prossimo trimestre verrà guidata dal presidente Maria Rosa Sessa e dall'amministratore delegato Matteo Colamussi attuale direttore generale delle Fal.