Brindisi, cento diplomatici in vacanza s'improvvisano ballerini all'aeroporto

Il video sul flash mob è stato postato sui social dal governatore Emiliano che commenta: «Ma che ci facciamo ai turisti?»

Aldo Losito

Reporter:

Aldo Losito

Giovedì 29 Settembre 2022, 18:50

30 Settembre 2022, 11:23

BRINDISI - Cento diplomatici provenienti da 35 Paesi del mondo stanno trascorrendo in Puglia le loro vacanze d’autunno e giunti all'aeroporto di Brindisi si sono lasciati contagiare dall'euforia del momento, diventando protagonisti di un simpatico balletto. La situazione, ovviamente, non è passata inosservata ai tanti altri fruitori dello scalo pugliese, che si sono divisi tra chi riprendeva incuriosito e chi partecipava divertito alla performance. A documentare il tutto, il video che ha postato il governatore pugliese Michele Emiliano sulla sua pagina Facebook con tanto di commento: «Ma che gli facciamo noi ai turisti! Se non siete ancora qui, che aspettate a venire anche voi?». Un vero e proprio spot per promuovere il turismo in Puglia.

Il brano che hanno interpretato è un rock'n roll, «Greased Linghtning», che fa parte della colonna sonora del film Grease (del 1978), con John Travolta e la compianta Olivia Newton John, interpretato come fosse un ballo di gruppo, riproducendo le figure e la coreografia degli interpreti della scena del film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ALTRI VIDEO