Il caso

Polemica a Taranto, Mario Venuti accusato di aver lanciato un leggio contro un fonico: il video

This browser does not support the video element.

Disavventura per il cantautore durante il “Capodanni di Puglia”: problemi audio e tensione sul palco, poi la replica sui social: « Vi siete accaniti su di me perché la vostra vita è misera»

TARANTO - Bufera sull'esibizione di Mario Venuti in piazza Municipio, a Taranto, nell’ambito dell’evento “Capodanni di Puglia”. Il cantautore siciliano, ospite della serata del 1° gennaio, ha avuto un acceso diverbio con il fonico, dando vita a una scena che ha immediatamente fatto il giro del web. (Video Tiktok @occhivale) 

Durante la sua performance, qualcosa non va con l’audio. Venuti, visibilmente infastidito, guarda verso la postazione tecnica, facendo capire di non sentire bene il suono. Poi, improvvisamente, afferra il leggio e lo scaglia via, per poi proseguire l’esibizione. Il tutto è stato immortalato con uno smartphone e ha iniziato a viaggiare sui social, tanto che il cantante ha deciso di replicare alle accuse con un post: «Mi accusate di aver lanciato un leggìo addosso a un fonico, giorno 1 a Taranto. Ma nel video si vede benissimo che non l’ho minimamente sfiorato - commenta Venuti - Il leggìo era sul palco e mi intralciava l’esibizione e l’ho preso e lanciato a bordo palco. Il fonico non era lì ma stava sull’asfalto ai lati della scena. Nel video lo si vede benissimo, di spalle. Come belve alla vista del sangue vi siete accaniti su di me perché la vostra vita è misera e non avete di meglio da fare. Avete la mia compassione», conclude. 

Privacy Policy Cookie Policy