Domenica 07 Settembre 2025 | 13:26

Foggia, tabaccaio ucciso: il corteo delle sirene davanti al bar, la gente applaude

 
redazione online (video Maizzi)

Reporter:

redazione online (video Maizzi)

Tra i tanti foggiani che hanno accolto i poliziotti anche Alfredo Traiano, nipote di Francesco

Giovedì 25 Febbraio 2021, 10:37

17:09

Un lungo applauso. Ecco come i foggiani hanno salutato le auto della polizia che questa mattina, subito dopo gli arresti, sono passate a sirene spiegate davanti al bar «Gocce di Caffé», a Foggia. Tra i tanti foggiani che hanno accolto i poliziotti anche Alfredo Traiano, nipote di Francesco, titolare del bar morto il 9 ottobre dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso di una rapina compiuta il 17 settembre scorso all’interno del suo bar.
Per questo delitto sono stati arrestati 5 giovani foggiani, tra cui un 17enne quello che materialmente ha commesso l'omicidio. «È stato un segno di vicinanza, ma soprattutto è stato un gesto per dire ce l’abbiamo fatta - ha commentato Alfredo Traiano -. Hanno voluto dire che questo posto, il nostro bar è stato riscattato dallo Stato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)