Sabato 18 Settembre 2021 | 13:01

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

A Lecce

Denunciati due anarchici per le scritte No Tap sul muro della chiesa

Gli investigatori della Digos li hanno denunciati, in concorso tra loro, per aver imbrattato il prospetto e le vetrate posteriori della chiesa di Santa Lucia lo scorso 25 aprile

LECCE - Due anarco insurrezionalisti, accusati di aver imbrattato il prospetto e le vetrate posteriori della Chiesa di Santa Lucia, a Lecce, nella giornata di ieri, sono stati individuati e denunciati, in concorso tra loro, dagli investigatori della Digos.

L’imbrattamento è avvenuto con uova intrise di vernice di colore nero e marrone e con scritte in caratteri cubitali, tipo 'Nessuna pace per il complici di Tap', con riferimento al progetto di gasdotto contestato dai movimenti del territorio.

Sempre nell’ambito delle frange violente si sono mosse le indagini che hanno portato la Digos di Lecce ad identificare e denunciare tre anarco insurrezionalisti per deturpamento ed imbrattamento.

Dieci giorni fa, in particolare, avevano affisso in diversi punti di Piazza Sant'Oronzo, un volantino offensivo contro le forze di Polizia, intitolato 'Piovono Pietrè.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie