Potenza, furti nei supermercati: foglio di via per tre romeni
NEWS DALLA SEZIONE
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
Il video
Massimiliano Scagliarini
01 Febbraio 2021
Alle elezioni regionali di settembre 2020 il presidente del Consiglio comunale di Foggia, Leonardo Iaccarino, esponente della maggioranza del sindaco Franco Landella (centrodestra) si era schierato a favore del centrosinistra.
Iaccarino, di cui oggi il Consiglio comunale discute la mozione di sfiducia per i colpi di arma a salve sparati dal balcone a Capodanno, la sera del 20 settembre 2020 ha diffuso un video tra i suoi sostenitori chiedendo il voto per Michele Emiliano e per Rosario Cusmai.
“In molti di voi - dice Iaccarino nel video - ancora non vanno a votare. Spero colgano l’occasione di andarci o più tardi o domani mattina. Il mio appello è rivolto soprattutto per far votare Michele Emiliano e Rosario Cusmai. Cerchiamo di essere presenti e coinvolgere amici e parenti”.
Cusmai (che non è stato eletto) è uno dei tre consulenti scelti da Emiliano per il suo staff alla Regione, insieme all’ex assessore Mino Borraccino e a Angelo Riccardi, ex sindaco di Manfredonia, Comune sciolto per infiltrazioni mafiose.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su