Venerdì 17 Settembre 2021 | 22:11

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

A Carapelle

Foggia, in auto 120 chili di hashish:
arrestato trafficante marocchino

Operazione della Polizia di Stato: l'uomo catturato vicino a un box

Un marocchino di 42 anni, Hicham Haddouch, è stato arrestato dalla Polizia di stato a Carapelle, per detenzione di un’ingente quantità di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di un preordinato servizio di contrasto al diffuso fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti, gli investigatori della Squadra mobile e di Cerignola, hanno individuato un un box seminterrato nel Comune di Carapelle, ove gli Agenti sorprendevano l’uomo mentre scendeva la rampa del predetto locale.

Appena fermato, i poliziotti eseguivano una perquisizione all'interno di una busta di plastica che portava con sè contenente circa un chilo di hashish; il successivo controllo all’interno di un’autovettura Panda, parcheggiata all’interno del box consentiva il rinvenimento di sette borsoni contenenti nel totale circa kg. 120 di hashish. Secondo una stima, lo stupefacente avrebbe fruttato al dettaglio, 3 milioni e 600mila euro.

Nel box veniva inoltre rinvenuto e sequestrato oltre allo stupefacente, materiale musicale: casse acustiche, amplificatori, un apparecchio per la riproduzione di musicassette, di cui il fermato non riusciva a dare spiegazioni circa la provenienza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie