Sabato 11 Ottobre 2025 | 19:38

Rapirono un quindicenne nel Foggiano per una lite in famiglia, scattano altri tre arresti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dopo che altre due persone sono state arrestate in flagranza: nell'abitazione di uno degli indagati pure un chilo di cocaina

Sabato 14 Dicembre 2024, 09:49

11:58

FOGGIA - I carabinieri di Foggia hanno arrestato e condotto in carcere tre persone, accusate di aver sequestrato un minore. La sera del 28 novembre scorso gli indagati - insieme a due loro parenti, che dovranno rispondere dello stesso reato e che sono già stati tratti in arresto in flagrante - avrebbero fatto irruzione, armati, in un’abitazione in località Rignano Scalo di Foggia, dove avrebbero sequestrato un quindicenne contro la sua volontà. Alla base del gesto ci sarebbero dissidi in ambito familiare. Tra i presunti autori del rapimento solo due avrebbero riconsegnato il ragazzo ai suoi genitori in nottata.

Lo stesso giorno i carabinieri, in località Borgo Incoronata, hanno trovato nell’abitazione di un indagato, circa 1 kg di cocaina, pistole a salve e munizioni per fucile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)