PUGLIA - Che ci fa Al Bano con Pedro Alonso (l'iconico attore che da il volto al Berlino de La Casa di Carta) sul palco? Beh cantano, ovviamente.
Oltre duemila fan hanno dato il benvenuto al Leone di Cellino San Marco, il pugliese Al Bano come guest star della presentazione italiana di Berlino, lo spin-off de La Casa di Carta, dal 29 dicembre in streaming su Netflix.
Il cantautore pugliese ha sfoderato la sua voce apprezzata in tutto il mondo per eseguire dal vivo Felicità, uno dei brani più celebri del suo repertorio, oggi anche parte della colonna sonora del nuovo show Netflix.
Al Bano, dal palco allestito sulla Terrazza del Pincio, luogo iconico della Capitale, ha cantato con i tre interpreti del cast della nuova serie giunti in Italia, Pedro Alonso, Tristán Ulloa e Michelle Jenner. Il quartetto ha dato spettacolo per i fan e, per celebrare il momento, hanno scattato una foto ricordo diventata virale sui social.
Visualizza questo post su Instagram
La voce di Al Bano va ad aggiungersi alla lista di brani italiani inseriti nella colonna sonora della popolare serie televisiva spagnola, proprio come Bella Ciao cantata nella Casa di Carta che è diventata l'inno della fortunata serie televisiva.