Calcio
Bari, presentate le maglie e il nuovo sponsor biancorosso. Bagno di folla per mr. Caserta allo Stadio
This browser does not support the video element.
I kit gara del Bari della stagione 2025/2026 saranno disponibili nell’Official Store Stadium e nei punti vendita a partire da venerdì 18 luglio
Il Bari ha presentato oggi al San Nicola le nuove maglie per la stagione 2025-26 e il nuovo sponsor, la società svedese Betsson Sport. «La nostra scelta è ricaduta su un brand di caratura internazionale come Betsson Sport perché condivide con noi una visione del futuro chiara: costruire un Bari proiettato in una dimensione europea», dichiara Luigi De Laurentiis, presidente del club.
«Fare questo percorso al fianco di un partner leader nel campo dell’intrattenimento sportivo digitale, ci aiuterà a portare l’esperienza del tifoso a un livello superiore con contenuti innovativi e iniziative esclusive. Insieme, vogliamo scrivere una pagina nuova, dove tecnologia e passione si uniscono per un unico obiettivo: la crescita del Bari», aggiunge ancora il patron.
«Siamo entusiasti di affiancare una realtà come il Bari», dichiara Stefano Tino, Managing Director Italia in Betsson Group. I kit gara del Bari della stagione 2025/2026 saranno disponibili nell’Official Store Stadium e nei punti vendita a partire da venerdì 18 luglio, online su store.sscalciobari.it e sul sito Erreà da lunedì 14 luglio in pre-order con consegna a fine settembre.
E fuori dallo Stadio San Nicola i fan accolgono mr. Caserta per una serie di selfie.