Video

Jo Squillo, energia e musica a Casamassima per «MusicGallery»

This browser does not support the video element.

Tra le regine della musica italiana, è stata ospite del contest nel Parco Commerciale (che oggi festeggia anche il trentennale) come presidente di giuria

CASAMASSIMA - Tutti pazzi per Jo Squillo. Cantautrice, conduttrice e attivista, ha regalato un pomeriggio di grinta ed energia ai partecipanti e al pubblico di MusicGallery, il contest musicale che anche per l’edizione 2025 sta colorando le domeniche di marzo al Parco Commerciale di Casamassima. Doppia festa oggi, perché la galleria, diretta da Pasqualina La Gioia, ha festeggiato i trent’anni di attività, con tanto di taglio di torta finale. Domenica scorsa ha preso il via l’edizione 2025 del contest, ormai diventato appuntamento fisso di ogni stagione, conquistando anche quest’anno il record di iscrizioni. Concorrenti preparatissimi e con voci che hanno fatto sognare la galleria e il pubblico, nelle due semifinali, la cui giuria è stata presieduta rispettivamente da Dario Salvatori, critico musicale, e appunto Jo Squillo.

Decretati i finalisti delle tre categorie, editi, inediti e young, la prossima settimana sarà il turno del maestro Peppe Vessicchio che incoronerà i vincitori. Tra i premi più ambiti sicuramente la borsa di studio al CET - Centro Europeo di Toscolano - la scuola di Mogol.

Privacy Policy Cookie Policy