BARI - In diretta su Radio Deejay la pronostar Malena scherza su una sua ipotetica candidatura a sindaco di Bari o magari al Consiglio regionale della Regione Puglia. Una frecciatina alle istituzioni che non è passata inosservata.
L'estratto della puntata diretta dal conduttore (Michele Caporosso, detto Wad), altamurano doc, che durante la nota trasmissione Say Waaad su Radio Deejay ha intervistato la pornodiva di Gioia del Colle, stuzzicandola su una tematica a lei cara: la politica.
«Perché non ti candidi tu come sindaca di Bari - ironizza Wad a microfoni aperti - Decaro è un uomo visionario, sarebbe una bella cosa». Immediata la replica di Malena: «Beh sì, ci ho pensato. Però più che come sindaca (forse un po' too much) mi piacerebbe occuparmi di alcune tematiche che sicuramente sono state tralasciate. Non ho le competenze per fare la prima cittadina, però sono sicura che avvicinerei alcuni ragazzi a determinati argomenti. Magari invece di fare la sindaca di una città grande e complicata come Bari, sarebbe divertente diventare anche come consigliere comunale o consigliere regionale» sottolinea.
Wad non perde tempo e rincara la dose: «Stai ufficializzando qui la tua candidatura?». E Malena risponde: «Sai cosa? Bisogna avere il tempo per fare politica, io mi metto sempre in gioco, mi propongo e poi tutti scompaiono o mi voltano le spalle», conclude l'attrice hard.