La polemica

Bari, Selvaggia Lucarelli litiga con un tassista per il Pos: «Solita vergognosa sceneggiata» VIDEO

This browser does not support the video element.

Volano gli stracci tra i due: lui le dice «vattene la corsa è gratis», lei replica: «Brutta razza voi tassisti», «peggio la razza tua» conclude l'autista innervosito dal battibecco

BARI - Selvaggia Lucarelli non le manda a dire e litiga pesantemente con un tassista a Bari. L'opinionista più seguita dei social non ha perso tempo e ha postato su Twitter uno spaccato di realtà di quello che succede, spesso e volentieri, sui taxi di Bari.

«Solita vergognosa sceneggiata del tassista che dice “il bancomat non va”», commenta la Lucarelli in Puglia mentre viaggia su un taxi sul Lungomare di Bari. Nel video si sente chiaramente l'audio in cui il tassista nega il funzionamento del bancomat, con la Lucarelli che replica punto su punto. «Il Pos è obbligatorio - dice lei - ma mi dice che non funziona». Il tassista poi innervosito dalle critiche dell'opinionista scaccia via Selvaggia Lucarelli dicendole che la corsa è gratis, poi volano gli stracci: «Brutta razza voi tassisti», «peggio la razza tua» conclude l'autista innervosito dal battibecco. 

Privacy Policy Cookie Policy