Sabato 06 Settembre 2025 | 23:36

Tragedia sfiorata a Monopoli: donna intrappolata tra le fiamme, salvata dai cc

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'incendio ha provocato grossi danni al locale della vittima: distrutta la serranda d'ingresso, mentre la facciata esterna ha subito ingenti danneggiamenti

Venerdì 07 Febbraio 2020, 15:08

BARI - Una donna di 33 anni è rimasta intrappolata all'interno della sua lavanderia, mentre davanti all'ingresso del suo negozio è scoppiato un incendio: alle fiamme un'auto parcheggiata a pochi metri dalla porta. A salvarla ci hanno pensato i carabinieri di Monopoli che utilizzando alcuni estintori hanno infranto la vetrina della lavanderia, mettendo a riparo la donna che, nel frattempo, adoperava un fazzoletto bagnato per non respirare il fumo. Il rogo è stato quindi domanti da una squadra dei Vigili del Fuoco, giunta da Putignano.

L'incendio ha provocato grossi danni al locale: distrutta la serranda d'ingresso, mentre la facciata esterna ha subito ingenti danneggiamenti. I fumi all'interno hanno invece causato un guasto all'impianto elettrico. Danni anche all'appartamento situato al primo piano, i cui inquilini sono riusciti a fuggire prima che le fiamme potessero penetrare all'interno. Carbonizzata, invece, la vettura da cui è divampato il rogo. L'episodio è al vaglio della Procura di Bari e de militari dell'Arma: l'ipotesi più accreditata sarebbe quella del corto circuito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)