Sabato 06 Settembre 2025 | 02:36

L'incoraggiamento di Conte a un giovane barese: «Fai sempre del tuo meglio»

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

Dopo l'inaugurazione dell'anno accademico al Politecnico di Bari, il premier si è concesso ad alcuni suoi sostenitori per un selfie e un autografo

Sabato 13 Aprile 2019, 16:59

16 Aprile 2019, 18:00

BARI - «Che tu faccia il cameriere, l'ingegnere o l'astronauta mettici sempre il massimo dell'impegno e fai sempre del tuo meglio», così il premier Giuseppe Conte incoraggia un giovane studente barese accorso a incontrarlo durante l'inaugurazione dell'anno accademico del Politecnico di Bari. «Presidente la ringrazio per la passione che mette in ciò che fa», gli ha detto il ragazzo, emozionato, mentre il premier si concedeva ad alcuni selfie e autografi. Conte, guardandolo negli occhi gli ha poi risposto: «Impegnati sempre, qualsiasi cosa tu faccia». Poi ha dedicato ad una mamma in compagnia dei suoi figli un pensiero scritto: «Ad Andrea, Aurelia e Davide un pensiero affettuoso e mi raccomando ubbidite alla mamma», ha scherzato poi il presidente del Consiglio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)