Giovedì 23 Ottobre 2025 | 13:14

«Comprami 2023», nuova versione per la hit di Viola Valentino insieme alla pugliese Serena De Bari

«Comprami 2023», nuova versione per la hit di Viola Valentino insieme alla pugliese Serena De Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il videoclip ufficiale è stato girato al “55 Milano” e diretto da Claudio Zagarini e Valeria Ungaro (No bad vibes film), montaggio Marco D'Andragora

Venerdì 07 Luglio 2023, 12:57

Dopo aver presentato il singolo al Festival del Cinema Italiano a Milazzo (Me), ecco il nuovo video di Comprami 2023, la storica hit di Viola Valentino, in una nuova versione proiettata ai giorni nostri accompagnata dalla pugliese Serena De Bari.

Il videoclip ufficiale è stato girato al “55 Milano” e diretto da Claudio Zagarini e Valeria Ungaro (No bad vibes film), montaggio Marco D'Andragora.

Viola ha riproposto di recente con grande successo la hit “Comprami” ai Migliori Anni su Rai 1, canzone diventata ormai virale su TikTok. L’artista icona degli anni ’80 ha scelto la giovane cantautrice pugliese Serena de Bari per la nuova versione della canzone, in radio e nei principali store digitali per l’etichetta On The Set (distr. Artist First), un progetto targato Luca Venturi. Produzione, arrangiamento, mix e mastering sono a cura di TempoXso, producer che nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti della scena urban e neomelodica tra cui Niko Pandetta, CaneSecco, Skioffi, Shade, Gemitaiz, Madman, Fedez, ecc. Un classico intramontabile della musica italiana riadattato ai giorni nostri. 

Viola: “Comprami è una canzone immortale, ultimamente è tornata anche di moda grazie a spot televisivi ed ai social, che hanno reso questa hit virale. Avere Serena accanto in questo nuovo percorso è stimolante. Ci vediamo in giro per l’Italia!”

Serena: “Girare questo video è stato molto divertente, c'è stata subito alchimia tra di noi, sia durante la registrazione del singolo sia durante le riprese e lo staff ci fatto sentire subito a casa. Non resta che ballare tutta l’estate Comprami 2023!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)