Lunedì 08 Settembre 2025 | 18:20

«Tutti di fretta», nel video di Ignazio Deg un tuffo nell'estate e nelle bellezze di Mesagne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Girato interamente nel centro storico, tra i partecipanti - diretti da Diego Colucci - c'è anche il sindaco della città

Mercoledì 14 Giugno 2023, 09:50

Esce ufficialmente domani, 15 giugno, il videoclip del nuovo singolo di Ignazio Deg, “Tutti di fretta”, che vi mostriamo oggi in anteprima sul sito della Gazzetta del Mezzogiorno. Come spiega l’artista stesso, originario di Mesagne (Br), è un brano per lui molto speciale, perché rappresenta il suo percorso artistico e personale fino ad oggi. La canzone parla di come la vita possa sembrare, e molto spesso lo è davvero, frenetica e caotica, quasi a non lasciare spazio tra le tante cose da fare. Invece l’obiettivo di tutti dovrebbe essere quello di godere del momento presente, di vivere ogni istante della giornata con uno spirito più sereno.

La regia del video è stata curata da Diego Colucci, ed è stato girato interamente nel centro storico di Mesagne e nella masseria Bella Marina, creando un'atmosfera unica e suggestiva. La storia raccontata nel video è quella di una giovane coppia che, dopo un matrimonio recente, si separa a causa di una serie di dispetti e incomprensioni.
La trama del videoclip è molto realistica e rappresenta un tema molto attuale: la difficoltà dei giovani di oggi a costruire relazioni durature e solide, a causa della frenesia della vita moderna e dei problemi che possono sorgere all'interno di una coppia. La musica di Ignazio Deg si fonde perfettamente con la storia raccontata nel video, creando un'esperienza coinvolgente e profonda per chiunque lo guardi.

Ma ci sono anche dei personaggi eccellenti presenti nel video, che rendono il tutto ancora più interessante e divertente. Tra questi, troviamo il sindaco della città di Mesagne, Toni Matarelli, che ha partecipato al video con grande entusiasmo, dimostrando ancora una volta la sua attenzione alla cultura e alla musica. Inoltre, c'è anche il re della Mortadella, l'influencer Gianni Bekkalossi, che con la sua simpatia e il suo carisma ha conquistato il cuore di molti fan. Non possiamo dimenticare le nonnette influencer Nonna Ncetta e Graziella, diventate note grazie al noto Mandrake, che con la loro allegria e la loro energia contagiosa hanno reso il video ancora più divertente. Il tutto incorniciato da una bellissima Delorean californiana, simbolo della velocità degli anni '90, che compare nel video e che rappresenta un elemento di grande fascino per gli appassionati di auto d'epoca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)