Giovedì 18 Dicembre 2025 | 16:01

Attacco con droni colpisce una nave russa a Rostov, due morti

Attacco con droni colpisce una nave russa a Rostov, due morti

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Attacco con droni colpisce una nave russa a Rostov, due morti

Un'altra vittima a Bataysk

Giovedì 18 Dicembre 2025, 05:25

(ANSA) - ROMA, 18 DIC - E' di due morti il bilancio dell'attacco ucraino lanciato con droni su una nave cargo nel porto di Rostov, in Russia. Le vittime sono due membri dell'equipaggio mentre altri tre sono rimasti feriti. Lo ha riferito il governatore regionale Yuri Slyusar su Telegram. L'attacco ha provocato un incendio che è stato spento dai servizi di emergenza. A Bataysk, invece, sette persone sono rimaste ferite dai droni e una di queste è morta. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)