Giovedì 29 Settembre 2022 | 03:24

In Puglia e Basilicata

Rai 2

Nicholas Cage, il pilota-eroe nel film apocalittico «Left Behind - La Profezia»

Nicholas Cage, il pilota-eroe nel film apocalittico «Left Behind - La Profezia»

14 Settembre 2022

Left Behind - La profezia è il film in onda questa sera alle 23 su Rai Due. Uscito nel 2014, il film è diretto da Vic Armstrong. Nel cast figurano: Nicolas Cage, Lea Thompson, Cassi Thomson, Gary Grubbs, Chad Michael Murray, Martin Klebba, Quinton Aaron, Nicky Whelan, Jordin Sparks, William Ragsdale, Stephanie Honore, Georgina Rawlings, Ashton Leigh, Alec Rayme.

Sulla Terra si avvera l’episodio biblico del «Rapimento della Chiesa» e improvvisamente si registra la scomparsa di milioni. Esplode il caos perché le persone scompaiono senza lasciar traccia, eccetto gli indumenti.

Il dramma si abbatte anche su auto e aerei, che privi di autisti e piloti scomparsi anch’essi, rimangono senza guida causando catastrofi, incendi, ingorghi. La Terra precipita in uno scenario apocalittico, senza rimedio.

Ray Steele (Nicholas Cage, nei panni di un pilota), tenta di salvare la vita ai passeggeri rimasti, con il personale di bordo ridotto al minimo. Ad aiutarlo il giornalista della Gwn, Cameron Buck Williams, mentre, sulla Terra, la figlia di Ray, Chloe Steele, è alla disperata ricerca di suo fratello e sua madre...

Si tratta del remake cinematografico dell’omonimo film del 2000, basato sulla serie di libri di grande successo Gli esclusi, scritta da Larry B. Jenkins e Tim LaHaye. Il cast, come dicevamo, è capeggiato dal premio Oscar Nicolas Cage (Via da Las Vegas), nel ruolo dello scettico anti-eroe Ray Steele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725