TARANTO - La Squadra Mobile di Taranto ha arrestato un 19enne incensurato per spaccio di cocaina: l'operazione si è tenuta nel complesso residenziale Bestat.
Dopo ripetuti servizi di appostamento, i poliziotti hanno individuato il giovane, che operava in un appartamento al quarto piano del complesso residenziale, protetto da una grata in ferro e supportato da una serie di complici che facevano da “vedette”.
I Falchi della Squadra Mobile hanno fatto irruzione nell’appartamento sorprendendo il giovane mentre cercava di chiudere la grata in ferro e di fuggire via. Durante la perquisizione sono stati trovati diversi involucri di cocaina, hashish, denaro e materiale per il confezionamento della droga.
L’appartamento, risultato essere occupato abusivamente e utilizzato esclusivamente per l’attività di spaccio, è stato posto sotto sequestro mentre il 19enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è attualmente ai domiciliari nella residenza dei genitori, in attesa del procedimento giudiziario.