duemila dipendenti

Il call center di Taranto preferito dai lavoratori

maristella Massari

Teleperformance quarta in Italia nella speciale classifica

TARANTO - Teleperformance Italia, società di servizi leader nell’offerta di servizi «Contact Center» che a Taranto impiega circa 2.000 persone, è al quarto posto in Italia come miglior luogo di lavoro tra le imprese con più di 500 dipendenti. Lo ha certificato «Great Place to Work», società di ricerca, tecnologia e consulenza organizzativa che analizza gli ambienti di lavoro, che anche quest’anno ha premiato le migliori aziende per cui lavorare in Italia secondo il parere dei collaboratori.

Per stilare questa classifica, «Great Place to Work Italia» ha condotto una ricerca durata un anno, ha analizzato 303 aziende che hanno chiesto di prendere parte al progetto, ascoltando le opinioni riguardo all'ambiente di lavoro delle proprie persone. Teleperformance Italia si è classificata quarta a livello nazionale. Ne abbiamo parlato con Diego Pisa, amministratore delegato di Teleperformance Italia ed Albania.

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION

Privacy Policy Cookie Policy