Sabato 06 Settembre 2025 | 15:14

Taranto, mascherine a domicilio per tutti: al via collaborazione Comune-Poste italiane

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, mascherine a domicilio per tutti: al via collaborazione Comune-Poste italiane

La fornitura rientra tra le misure previste dalla delibera 108/2020 dello scorso maggio per favorire la ripresa socio-economica del territorio

Sabato 26 Settembre 2020, 13:56

TARANTO - Dal 5 ottobre, grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale di Taranto e Poste Italiane, ogni famiglia tarantina riceverà a domicilio un set di mascherine chirurgiche.

La fornitura rientra tra le misure previste dalla delibera 108/2020 dello scorso maggio per favorire la ripresa socio-economica del territorio.

«La distribuzione di questi dispositivi di protezione - sottolinea in una nota il sindaco Rinaldo Melucci - è un piccolo, ma significativo, segnale di vicinanza che l'amministrazione offre ai cittadini, ma soprattutto ha un valore didattico perché ci consente di ricordare a tutti quanto sia importante l’uso delle mascherine per contenere il rischio da contagio, insieme al distanziamento sociale e al frequente lavaggio delle mani».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)