Maltrattamenti
Taranto, picchiava i genitori per ottenere denaro: arrestato 23enne
I militari, attirati da delle urla provenienti dall’interno di una abitazione, sono intervenuti per accertare cosa stesse accadendo: il 23enne, stava minacciando e picchiando i genitori perché voleva soldi per comprare la droga
TARANTO - I Carabinieri di Taranto hanno arrestato, nella flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione, un disoccupato 23enne tarantino con piccoli precedenti alle spalle.
I militari, attirati da delle urla provenienti dall’interno di una abitazione, sono intervenuti per accertare cosa stesse accadendo: il 23enne, con il fine di ottenere denaro, stava minacciando e picchiando i genitori.
Nell’ultimo periodo il giovane avrebbe costretto dietro minaccia fisica e psicologica, i propri genitori ad elargirgli somme di denaro per acquistare la droga di cui faceva uso. A seguito dell’intervento dei militari, i genitori hanno trovato il coraggio di denunciare l’accaduto permettendo così di ricostruire il drammatico contesto familiare in cui erano costretti a vivere.
Il 23enne, al termine delle formalità di rito, arrestato per maltrattamenti in famiglia continuati ed estorsione, su disposizione dell’A.G., è stato portato in carcere a Taranto.