La curiosità
Pio e Amedeo e quel bacio “porta fortuna” da Fiorello a La Pennicanza. Il nuovo film al cinema nel weekend
Momento clou della trasmissione è stato l’intervento in videochiamata di Pio e Amedeo, che hanno celebrato con un bacio in diretta. Il gesto ha fatto impennare gli ascolti sul canale 202, superando perfino PornHub
Tra satira politica, cinema e gag improvvisate, la puntata del 27 novembre di La Pennicanza su Rai Radio2 ha regalato risate e colpi di scena. Fiorello ha commentato il bilancio positivo del Vaticano, scherzato sull’agenda di Carlo Conti e ironizzato sulle abitudini presidenziali di Mattarella.
Momento clou della trasmissione è stato l’intervento in videochiamata di Pio e Amedeo, che hanno celebrato con un bacio in diretta, definito dallo showman “porta fortuna” per il loro nuovo film. Il gesto ha fatto impennare gli ascolti sul canale 202, superando perfino PornHub.
Non sono mancati commenti sulle elezioni regionali, tra trailer satirici e battute politiche, confermando il mix di comicità, improvvisazione e leggerezza che rende lo show di Fiorello e Biggio un appuntamento imperdibile.